OspitalitÓ

    Agriturismo Bonu Suile

  • Situato nel territorio di Silanus, nel cuore della catena del Marghine Planargia, l’agriturismo Bonu Suile sorge ai piedi del Monte Arbu, a pochi passi dall’incantevole chiesa di Santa Sabina. Aperto tutto l’anno, propone piatti tipici della cucina sarda e silanese, sapientemente preparati a mano, con prodotti freschi e genuini, coltivati e prodotti in azienda.
    La massima disponibilità di Angelo e Francesca e la tranquillità circostante rendono la struttura il luogo ideale dove poter trascorrere una giornata, immersi nel verde della campagna silanese, coniugando un piacevole soggiorno a una buona cucina, nel rispetto delle tradizioni culinarie e della natura.

    L’Agriturismo Bonu Suile è il luogo ideale per organizzare ricevimenti, feste private, pranzi e cene in un ambiente accogliente e confortevole. A pochi passi dal paese di Silanus, l’agriturismo dispone di ben tre sale climatizzate e un’ampia veranda dove poter organizzare buffet e aperitivi all’aperto. Tra le specialità principali offerte dall’agriturismo, si ritrovano: primi piatti di pasta fatta in casa, arrosto di maialetto o agnello al mirto selvatico, salumi, insaccati, formaggi di latte di pecora e dolci tipici sardi.

    CONTATTI

    Indirizzo: Località Caramarzos Silanus
    Telefono: 0785 84459 / 349 1250297 / 380 3944014
    Contatti
    Sito web
    Facebook
    Instagram