Dove siamo

Il borgo di Silanus si trova al centro della Sardegna ed è facilmente raggiungibile dai principali porti e aeroporti della Sardegna attraverso le maggiori vie di comunicazione stradali e ferroviarie, sia con i mezzi pubblici che privati.

Come arrivare in automobile:

Da Cagliari (Porto e Aeroporto) dista circa 153 km: è necessario percorrere la SS 131 in direzione Sassari sino al km 142, svoltare a destra seguendo l'indicazione per Birori e Nuoro ed entrare nella SS 129 in direzione Nuoro.
Da Alghero (Aeroporto) e Porto Torres (Porto) dista rispettivamente circa 113 e 101 km: è necessario raggiungere Sassari e percorrere la SS 131 in direzione Cagliari sino al km 142, svoltare a destra seguendo l'indicazione per Nuoro e Macomer ed entrare nella SS 129 in direzione Nuoro.
Da Olbia (Porto e Aeroporto) dista circa 136 km: percorrere la SS 131 dcn in direzione Nuoro/Cagliari sino al km 42,500, svoltare a destra seguendo l'indicazione per Macomer e Sassari ed entrare nella SS 129 in direzione Macomer.

Come arrivare in treno:

Da Cagliari, Oristano, Sassari e Olbia: raggiungere attraverso i treni del servizio pubblico ferroviario di Trenitalia la stazione di Macomer. Raggiungere, a piedi, la prospiciente stazione ferroviaria dell'ARST, prendere il treno per Nuoro e scendere alla stazione di Silanus.
Da Nuoro: dalla stazione ferroviaria dell'ARST prendere il treno per Macomer e scendere alla stazione di Silanus. Orari e percorsi sono facilmente consultabili sui siti internet: www.treniatalia.com e www.arst.sardegna.it

Come arrivare in autobus:

Silanus è facilmente raggiungibile anche attraverso gli autobus del servizio pubblico regionale effettuato dall'ARST e beneficia inoltre di un collegamento diretto con l'aeroporto di Alghero per il tramite dell'azienda Redentours di Nuoro. Orari e percorsi sono facilmente consultabili sui siti internet: www.arst.sardegna.it e www.redentours.com